sabato 10 aprile 2010

CONTATTI



sito : www.ilpopolodellacitta.it 



.
.

ANTONIO CACACE
Presidente associazione Il Popolo della Città 
e-mail: antonio-cacace@libero.it 

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei sapere il vostro orientamento riguardo i temi discarica, termovalorizzatore, piattaforma logistica o meglio terminal Asia.
Grazie e buon lavoro.

Antonio Cacace ha detto...

Caro visitatore,
hai tutti i nostri recapiti per poterci contattare ed incontrare, in quella occasione (magari seduti davanti ad un caffè) saremo felici poter approfondire insieme tematiche così complesse e importanti per la nostra città.
Comunque preclusione ad ogni ipotesi di discarica extra comunale, a termovalorizzatori e combustioni in genere. Non ce li possiamo più permettere!
A presto.
Antonio Cacace

W Civitavecchia ha detto...

neanche ci conosciamo e già mi piacete!! a presto

Anonimo ha detto...

Salve desideravo esprimere un mio rammarico anche per quanto riguarda il settore tv digitale terrestre, non si spiega perchè Civitavecchia sia sempre sprovvista di molti servizi televisivi a carattere nazionale e regionale altrove presenti, attualmente infatti l'offerta televisiva sembrerebbe completa ma in realtà di fatto ancora non è così, decisioni intraprese per criterio di economicità o di scarso interesse, una cosa è certa a mio avviso anche questo settore è ancora carente per la nostra zona, vista la totale assenza di circuiti nazionali quali: 7 Gold e Canale Italia ed a livello regionale Tvr Voxson, speriamo che qualche autorità ascolti questa segnalazione e cerchi di fatto di far attivare anche questi servizi qui presso la postazione di Monte Paradiso per poter così risolvere defintivamente la situazione ed avere un offerta una volta per tutte completa.

Posta un commento