giovedì 5 agosto 2010

SE HAI DELLE IDEE



Se hai delle idee, se vuoi discutere di politica, se sei interessato alla città ma ti senti soprattutto cittadino italiano, partecipa alle nostre attività.

Scrivi a ilpopolodellacitta@libero.it o telefonaci al 328/230.77.77 
Vogliamo dar voce al maggior numero possibile di idee. Le idee sono un patrimonio inestimabile che va saputo gestire con oculatezza.

Sul nostro sito, ma soprattutto col nostro gruppo, tutti possono trovare spazio e risposte, anche se le loro idee non necessariamente sono traducibili in realtà. Perché da un'idea ne può scaturire un'altra e da questo brainstorming dei cittadini alla fine può venir fuori un percorso che effettivamente, tutti assieme, possiamo concretizzare.

Il confronto, tra l'altro, non può che arricchirci. Dietro una città e un paese c'è una idea di città e di paese che si articola e viene messa alla prova attraverso la discussione. Anche se Il Popolo della Città non è il tuo movimento di riferimento e le nostre idee non necessariamente coincidono con le tue, proponicele comunque. L'orecchio è sempre aperto per cogliere gli stimoli che vengono dalla società.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento