venerdì 13 gennaio 2012

PER IL CONSIGLIERE COMUNALE PDL DE ANTONIIS, CIVITAVECCHIA PUO' CAMBIARE CON UN GIOVANE COME ANTONIO CACACE




Non è mio solito parlare di fatti non della mia città, ma questa volta Civitavecchia ha una responsabilità, che va oltre il suo confine. In questo momento della nostra civiltà, servono uomini nuovi onesti, che credono nella giustizia e nel rispetto delle regole che applichino equità, un bene raro, ed è per questo che ho deciso di intervenire con queste parole sulle amministrative civitavecchiesi.

Non è forse arrivato il momento di fare una scelta giovane? Di vedere la propria cittadina guidata da un ragazzo? Guardando il quadro delle candidature vediamo che da una parte, quella del centro sinistra, abbiamo, forse (dipende dalle primarie) Pietro Tidei un nonno della politica, degno di un periodo politico che spero non si ripeta mai più. Dalla parte del centro destra c'è un candidato, il sindaco uscente, Gianni Moscherini che pur avendo fatto vedere buoni spiragli, ha sempre una soglia di età che non ci entusiasma. 

Share/Bookmark

lunedì 9 gennaio 2012

ULTIMI GIORNI PER IL "BONUS BEBE'". C'E' TEMPO FINO AL 31.01.2012



C'è tempo fino alla fine di gennaio per richiedere il «Bonus Bebè 2011» erogato dalla Regione Lazio. Il nostro referente è a disposizione della collettività

Scade il 31 gennaio prossimo il termine ultimo di presentazione per ottenere il bonus bebè di 450,00 euro da spendere negli esercizi convenzionati per far fronte alle necessità del nuovo arrivato.  Le domande di contributo devono essere presentate dal genitore avente diritto al Comune di residenza entro il 31 gennaio 2012 per le nascite o adozioni avvenute nel periodo compreso tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2011.

Share/Bookmark

PDC: «SUL CASO COZZOLINO SI VADA FINO IN FONDO E CHE LA GIUSTIZIA FACCIA GIUSTIZIA»


Giornalista Pietro Cozzolino
CIVITAVECCHIA - «E’ di qualche giorno fa la notizia che domani, 10 gennaio, il Gip. Marco Mazzeo, dovrà decidere sull’opposizione avverso l’archiviazione proposta dal Pm Lorenzo Del Giudice, in merito al procedimento penale che vede parte lesa il giornalista Pietro Cozzolino.

Ci auguriamo che invece sia resa piena giustizia ad un giornalista sempre impegnato in prima linea nelle vicende che riguardano la nostra città. 

Come Il Popolo della Città, e quindi come associazione cittadina, esprimiamo, oggi come ieri, solidarietà e vicinanza al sig. Cozzolino ed attendiamo fiduciosi una sentenza che, oltre a fare giustizia, sottolinei la credibilità e l’onorabilità dell’uomo e del giornalista.»

Lo dichiara in una nota l’associazione Il Popolo della Città.

Share/Bookmark