martedì 31 maggio 2011

SONDAGGIO TRC GIORNALE.IT: UNA BUONA OCCASIONE PER UN SEGNALE DI RINNOVAMENTO


«Il presidente dell’associazione Il Popolo della Città, Antonio Cacace, che si sta facendo sempre più spazio nel centrodestra». E’ con questa motivazione che la redazione di TRC Giornale.it ha deciso di inserire il nostro presidente tra i 7 candidati nel sondaggio per le amministrative 2012 di Civitavecchia, riservato ai rappresentanti della cosiddetta “società civile”.
Noi non sappiamo se le cose stanno in questi termini e se gli esperti redattori di TRC hanno ragione o meno, ma crediamo che sia un’ottima occasione per dare un segnale di rinnovamento a questa classe politica civitavecchiese. Un’altra Civitavecchia è possibile, un altro modo di intendere la politica è oggi indispensabile e questo è uno dei momenti per dimostrarlo!!!
E allora, se avete apprezzato:
- le nostre battaglie in favore dei pendolari, dell’emergenza abitativa, dell’ambiente e l’amore per la nostra città;
- le nostre iniziative sulla raccolta differenziata, sulla riapertura dell’antemurale e sullo sblocco dei lavori alla Marina;
- le nostre battaglie contro la discarica di Alemanno e contro chi pensa che Civitavecchia sia il buco nero dell’Italia dove poter imporre le servitù che altri schifano;
Se avete apprezzato tutto questo, allora votate per il nostro presidente e spuntate il pallino a fianco di ANTONIO CACACE.
Se invece cercate lavoro, casa, facili prebende e carriere fulminee rivolgetevi altrove e continuate a sostenere la “vecchia” politica dei politicanti (tutta, destra e sinistra) che vi ha portato fino a qui.
Un’altra Italia è possibile, un’altra Civitavecchia è possibile ma dipende da noi.

Questo il link per votare http://www.trcgiornale.it/ (colonna a destra in basso).

Credere nel cambiamento è il primo passo per cambiare le cose. Partecipare è il secondo.

Share/Bookmark

2 commenti:

il popolino ha detto...

più di quello che stiamo facendo è difficile. tutti questi voti che state ricevendo sono voti PER IL CAMBIAMENTO. Cas'altro?

Anonimo ha detto...

infatti e fatene buon uso..................

Posta un commento