“I commercianti della centralissima e nuova piazza di Largo Monsignor D'ardia stanno soffrendo la chiusura al traffico di via Bernini per i lavori che riguardano il mercato di Piazza Regina Margherita. In particolare i commercianti della zona ci riferiscono che la chiusura al traffico di questa via, così come è stata predisposta, impedisce non solo alla clientela di trovare parcheggio costringendoli ad andare altrove, ma impedisce anche ai fornitori di sostare per il carico e lo scarico delle merci e ciò provoca disagi e disservizi agli stessi.
giovedì 27 ottobre 2011
mercoledì 19 ottobre 2011
SCOOP E INTERVISTA DE 'L'OPINIONE', SECONDO LORO IO SAREI IL TERZO INCOMODO AL PINCIO
Posto l'intervista che mi è stata gentilmente rivolta dal quotidiano "L'Opinione" e che è stata pubblicata a firma del giornalista Demetrio Logiudice, che ringrazio, nel numero del 18 ottobre 2011.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE L'INTERVISTA
Rumors, frasi dette e mai approfondite e smentite. Ed una campagna elettorale alle porte forse tra le più agguerrite. E tra le voci ecco quelle raccolte in strada, tra incontri fugaci e simpatici siparietti. Antonio Cacace, il presidente dell’associazione cittadina Il Popolo della Città, potrebbe essere il terzo o il quarto incomodo nella corsa a palazzo del Pincio per la carica di sindaco di Civitavecchia.
CIVITAVECCHIA, CACACE (IL POPOLO DELLA CITTA'): "APPREZZO SOSTEGNO E STIMA DI D'AMICO, MA IPOTESI SU MIA CANDIDATURA A SINDACO PREMATURA"
"Ringrazio quanti mi hanno contattato per sapere della mia candidatura e gli amici che hanno voluto dimostrarmi stima e fiducia nonché apprezzamento per il lavoro che stiamo svolgendo come associazione all’interno de Il Popolo della Città. Tutto ciò, non lo nascondo, è molto gratificante. Ringrazio in particolare Luigi D’Amico, responsabile del circolo Pdl Promotori della Libertà “Centumcellae” di Civitavecchia per le attestazioni di stima, per le belle parole che ha voluto esprimere nei miei riguardi e per l’aver voluto pubblicamente sostenere una mia eventuale candidatura a sindaco. Vorrei però precisare che allo stato attuale è prematura ogni considerazione circa una mia possibile candidatura di qualsiasi tipo. Mi sottraggo, almeno per ora, ad ogni tormentone sul futuro sindaco di Civitavecchia in quanto, come già dichiarato in alcune interviste, alla base non c’è nulla di concreto, ma solo supposizioni e inviti a scendere in campo da parte di qualche amico.venerdì 7 ottobre 2011
CIVITAVECCHIA, IL POPOLO DELLA CITTA’ (PDC): URGENTE LA MESSA IN SICUREZZA DI PIAZZETTA SANTA MARIA

CIVITAVECCHIA - L’associazione Il Popolo della Città ha scritto al Sindaco e all’Assessore alle Manutenzioni di Civitavecchia per sollecitare la messa in sicurezza della rampa di accesso al garage di uno dei due edifici che affacciano su Piazzetta Santa Maria. L’iniziativa è nata in seguito ad una segnalazione pervenuta da parte di una madre che ha soccorso il proprio figlio di 4 anni caduto sulla rampa a causa del notevole dislivello e del pavimento liscio, sconnesso e privo di trattamenti antiscivolo. Non è la prima volta che accadono incidenti del genere, come hanno messo in evidenza anche i commercianti della piazza che più volte sono intervenuti in soccorso di bambini caduti sulla rampa del garage che si affaccia su Piazzetta Santa Maria.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




















