“Siamo vicini e solidali con gli operatori sanitari del Gruppo IDI, tra cui concittadini di Civitavecchia, e presenziamo ai loro presidi davanti alle 2 strutture romane, il San Carlo e Villa Paola, in quanto riteniamo che non sia giusto trattare in questo modo lavoratori che, nonostante si rechino regolarmente tutti i giorni a lavorare garantendo l'assistenza ai pazienti, rischiano di non poter provvedere ai fabbisogni delle loro famiglie perché da mesi ricevono pagamenti irregolari e continui rinvii degli stipendi”, dichiara il movimento cittadino “Il Popolo della Città”.
“Molti di loro tra l'altro, padri e madri di famiglia, sono disperati perché hanno difficoltà serie con le banche in quanto non riuscendo più a pagare regolarmente le rate del mutuo per via di questa incresciosa situazione”.
“Il Popolo della Città” quindi - afferma l’Associazione - è a fianco dei lavoratori del Gruppo IDI e farà tutto il possibile per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa vicenda. Sosterremo ogni iniziativa che il sindacato UGL Sanità Roma vorrà intraprendere affinché si possa giungere in tempi rapidi alla risoluzione di questo grave problema”.
0 commenti:
Posta un commento