lunedì 10 settembre 2012

CIVITAVECCHIA, I MISTERI DEL VERDE CITTADINO: CHIAMI COMUNE, RISPONDE FLI


Il Popolo della Città: “Perché Fli risponde al posto della Giunta Tidei?”


CIVITAVECCHIA - “Non possiamo che esprimere sgomento e sorpresa costatando che alle critiche da noi rivolte alla giunta Tidei sull’incuria delle rotatorie cittadine e sul degrado generale, risponda Futuro e Libertà. Ci chiediamo poi: dove sono finiti gli esponenti di Fli i quali finché governava il centrodestra criticavano tutto indiscriminatamente e oggi, con la sinistra al governo di Civitavecchia, sembrano scomparsi nel nulla? Dove saranno nascosti? E’ possibile che non abbiano avuto nulla da ridire nei primi 100 giorni della giunta Tidei? Non vorremmo mai pensare che il ‘silenzio’ sia da attribuire alle recenti assunzioni in Comune, effettuate nonostante la sinistra e Fli abbiano denunciato un buco stratosferico di bilancio. Un ‘risveglio’ alquanto anomalo dobbiamo ammettere, una presa di posizione scaturita dalla ‘penna’ di Fli, che peraltro alla fine concorda con noi sul fatto che il verde cittadino è in completo stato d’abbandono. Ci attaccano per poi darci ragione. Bah!

Era prevedibile che dopo le elezioni amministrative la carica politica di Fli fosse da considerare terminata, quanto meno per la mancanza di nemici da odiare e l’abbondanza di politici da difendere, invece ecco che Fli si fa paladina dell’attuale giunta. Non possiamo che definirlo un ennesimo mistero di questa compagine politica”.

Lo comunica l’associazione cittadina ‘Il Popolo della Città’, intervenuta nei giorni scorsi sul degrado cittadino e del verde pubblico.

ilpopolodellacitta@libero.it

Share/Bookmark

1 commenti:

Mr. 18 buche ha detto...

che figura sto tizio... guarda Ceccarelli, esponente di Fli Civitavecchia, cosa scrive a proposito della "penna" di Fli su TRC Giornale.it:

CHI SCRIVE A NOME DI FLI CIVITAVECCHIA?

11.09.2012 - Leggo con stupore che sono stati scritti comunicati a nome di "Fli Civitavecchia" come se fossero condivisi da tutto il partito. Io faccio parte del direttivo di Futuro e Libertà (almeno fino all'ultima riunione e non ho mai ricevuto notifiche di espulsione), anche se non posso negare di essere molto deluso e di aver perso l'entusiasmo con il quale avevo iniziato questo cammino ma posso confermare che non vengo convocato per riunioni ufficiali da prima delle elezioni, e lo stesso coordinatore locale pochi giorni fa mi ha ribadito che neanche lui ha preso parte a riunioni da diversi mesi.
Non entro nel merito dei contenuti del comunicato che possono essere condivisibili o meno ma disconosco totalmente lo stesso e invito i vertici provinciali del partito ad intervenire per chiarire quanto prima queste spiacevoli situazioni...

COMPLIMENTE ALL'ADDETTO STAMPA DEL SINDACO TIDEI PER LA FIGURA!!!

Posta un commento