lunedì 3 giugno 2013

FINIAMO COL BALLOTTAGGIO CIO’ CHE ABBIAMO INIZIATO. NON LASCIAMO SANTA MARINELLA IN MANO A PALAZZINARI E SPECULATORI.

 
 
SANTA MARINELLA - Il ballottaggio, così come dovrebbe essere più in generale in ogni competizione elettorale che si rispetti, vince il popolo che vota e non quello dell’astensionionismo! Scegliere chi ci governa è un diritto che non dobbiamo assolutamente lasciarci sfuggire, perché la nostra scelta odierna rappresenterà il nostro futuro di domani.

Noi del PdC crediamo fermamente in questo e proprio in virtù del nostro convincimento vorremmo smuovere la coscienza di tutti gli elettori chiedendo di assumersi la responsabilità del proprio domani, il 9 e 10 giugno prossimi andiamo a votare barrando la casella per Bacheca sindaco solo in questo modo potremo garantire continuità e certezza a Santa Marinella e Santa Severa.

 Non andando a votare o peggio “scegliere” la persona “sbagliata” significherebbe riconsegnare la città a quella sinistra che ha già mostrato incapacità di gestire la cosa pubblica oltre che mirante a nuova cementificazione del nostro territorio, quella dedita alle speculazioni di parte, quella “amica” di chi proprio nelle nostre vicinanze mette in continuo affanno la popolazione tutta.
 
Non vogliamo che tutto il lavoro portato avanti in questi cinque anni dall’amministrazione targata Roberto Bacheca, che ha restituito dignità alla città operando una certosina attività di risanamento del bilancio con tagli al superfluo, che ha avviato un miglioramento dei servizi comunali, che ha ridotto le tasse per dare respiro all’economia locale, vada vanificato.

Abbiamo il dovere di scongiurare che “torni un passato” che ben conosciamo, che costituirebbe per le due Sante un futuro buio fatto di incertezze con un brusco passo indietro, il che porterebbe ad una sicura vanificazione dei tanti sforzi compiuti fino ad oggi per ridare dignità e respiro al nostro territorio.
 
La nostra coalizione ha dalla sua l’impegno di un progetto reale che ha già basi ben solide, con la garanzia che una città migliore è possibile.
 
L’unico atto di responsabilità che investe tutti è di andare a votare il 9 e 10 giugno prossimi per Roberto Bacheca Sindaco, con la certezza che la fiducia riposta non sarà disattesa!

Il direttivo de Il Popolo della Città

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento