sabato 12 aprile 2014

DOMANI RACCOLTA ALIMENTARE PER I LAVORATORI DELLA PRIVILEGE YARD

Il Popolo della Città si mobilita per gli operai della Privilege Yard che da settimane sono in presidio permanente presso il cantiere del megayacht. 



CIVITAVECCHIA – L’iniziativa, che prevede un banchetto domenica 13 aprile, dalle 10.00 alle 12.00, davanti al supermercato Eurospin sito in via Padri Domenicani, è rivolta alla raccolta di generi alimentari da devolvere agli operari in presidio permanente ai cancelli della Privilege e sopra il megayacht in costruzione.

Si potranno donare alimenti di facile conservazione e stoccaggio (pasta, riso, olio, caffè, orzo e scatolame) e prodotti per l’igiene e di prima necessità. “Il Popolo della Città – dichiarano il presidente Antonio Cacace ed il vicepresidente Carlo Stabile – confida nella collaborazione e nella sensibilità dei tanti civitavecchiesi che certamente contribuiranno alla riuscita dell’iniziativa di solidarietà in favore dei propri concittadini. A nome dell’associazione – concludono – ringraziamo il Supermercato Eurospin per la consueta collaborazione”.

Il Coordinamento dell'associazione "Il Popolo della Città"



Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento