giovedì 20 settembre 2012

INIZIANO I CORSI DI KARATE E PER GLI AMICI DE IL POPOLO DELLA CITTA’ UN TRATTAMENTO SPECIALE


Cari Amici,

clicca per ingrandire il manifesto
Iniziano i nuovi corsi di Karate a Civitavecchia presso la palestra "NEW BODY LINE" in via Ticino, 15 e per gli amici de “Il Popolo della Città” che si iscriveranno verrà riservato un trattamento speciale al momento dell’iscrizione con agevolazioni e l’uso gratuito della sala pesi.

Presso il team "KI KAI JAPAN DOJO" del maestro Enrico BRUNO (Istruttore dell'MSP ITALIA e del C.S.I. - C.O.N.I. e Arbitro Nazionale MSP regolamento WKF), si terranno tutti i martedì e giovedì i corsi per pre-agonisti dalle 17.30 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 21.00 per le Cinture Nere, agonisti e amatori, a prezzi concorrenziali per la realtà civitavecchiese.

Le fasce orarie potrebbero aumentare, per approfondimenti sull'apprendimento dei Kata (forme) e del Kumite (combattimento).

Verranno inseriti orari diversificati per gli amanti del full contact Karate, alternando la parte marziale insegnata dal M° Bruno con quella tecnica in collaborazione con il più volte campione mondiale di Kickboxing WFC, M° Massimo Brizi.

Per gli iscritti, i simpatizzanti e gli amici de “Il Popolo della Città”, associazione cittadina convenzionata con la scuola di Karate, sarà gratuito l'uso della sala pesi.

Per informazioni ed iscrizioni potete passare in palestra lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 20.00 oppure telefonare al 338.4012397 .

Share/Bookmark

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato io cerco il Judo.

Posta un commento