venerdì 1 febbraio 2013

VIDEOSORVEGLIANZA: TIDEI PRENDA ESEMPIO DA SANTA MARINELLA



CIVITAVECCHIA - “Tidei prenda esempio da Santa Marinella, che attraverso un progetto serio e concreto, proposto dall’assessore Grimaldi e dal Capo gruppo del Pdl Maggi ed avvallato dal Sindaco Bacheca,  sta installando ben 22 telecamere di videosorveglianza su tutto il territorio comunale, così da combattere la microcriminalità ed ogni forma di vandalismo urbano”. Il suggerimento al sindaco di Civitavecchia arriva da una nota congiunta a firma Lazio in Movimento e Il Popolo della Città.

“E’ bastato trovare le necessarie risorse (circa 20 mila euro) – affermano le due associazioni - per far si che la città sia controllata nei suoi punti critici, anche per quel che riguarda la raccolta differenziata, cercando di contrastare l’abbandono dei rifiuti in strada”.

“Abbiamo il numero dell’assessore – concludono le 2 associazioni Il Popolo della Città e Lazio in Movimento – così se il Sindaco Tidei volesse prendere informazioni e suggerimenti, per adottare anche a Civitavecchia un progetto concreto di contrasto alla criminalità”.

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento