giovedì 23 maggio 2013

IL POPOLO DELLA CITTA': APPELLO AGLI ELETTORI DI SANTA MARINELLA E SANTA SEVERA PER UN VOTO 'CONSAPEVOLE E PARTECIPATO'

 

SANTA MARINELLA - Siamo ormai agli sgoccioli di questa lunga campagna elettorale che ci ha visto protagonisti e soddisfatti  per la imponente rete “umana” che siamo riusciti a tessere in questi giorni, francamente  non ce lo aspettavamo ma proprio per questo l’interesse dimostrato nei nostri confronti ci ha reso ancor più orgogliosi e caparbi nel portare avanti i nostri convincimenti.

Tante le persone che abbiamo avuto il piacere di incontrare, con le quali ci siamo confrontati apertamente sulle problematiche esistenti e sulle possibili azioni da mettere in campo, sui progetti da avviare per garantire un futuro concreto e soprattutto soddisfatti per il grande ascolto e consenso ricevuto da più parti.
 
Come abbiamo già sottolineato non ci siamo cimentati in “promesse da marinaio” abbiamo solo fornito spunti onesti per cercare di far comprendere ai cittadini votanti la Santa Marinella e Santa Severa che abbiamo in mente e che intendiamo portare avanti, le nostre progettualità, azioni correttive miranti in ogni direzione possibile.

La nostra, ci teniamo a ribadirlo, è una lista civica fatta di persone provenienti dalla società civile, da rappresentanti del mondo professionale, da giovani, volontari, gente comune che ha come unico obiettivo il bene della collettività e del territorio in cui vive. Come ci preme sottolineare che il Popolo della Città ha come base una associazione che nasce unicamente per dare voce a tutti, che crede nell’ascolto reciproco, che lotta per un cambiamento pulito e serio delle cose, che da valore preminente alla partecipazione collettiva nelle scelte che riguardano direttamente l’individuo come membro della collettività.

Con questo animo e questi ideali abbiamo deciso di scendere in campo nell’auspicio di essere capiti ed apprezzati. In noi si possono riconoscere tutti coloro che hanno a cuore Santa Marinella e Santa Severa, che intendono difendere il nostro territorio da ogni forma di svilimento, dall’inquinamento, dalla cementificazione, dall’indifferenza, dall’abbandono, dal traffico incontrollato, dalla politica affaristica che è assolutamente nemica dell’interesse collettivo.
L’onestà della lista civica de “il Popolo della Città” è facilmente riconoscibile nei volti puliti di coloro che hanno deciso di scendere in campo candidandosi al consiglio comunale al fianco del candidato sindaco Roberto Bacheca, per proseguire nel grande progetto di cambiamento in corso d’opera, spendendosi in prima persona quali garanti della collettività affinché la voce di tutti possa essere ascoltata in quelle azioni e scelte future che riguarderanno il nostro territorio.
 
Il nostro territorio ha bisogno di una guida capace che sappia cogliere il vero senso della politica per la gente e con la gente, in questo ci candidiamo a rappresentare la cittadinanza tutta, certi che i rappresentanti de il Popolo della Città attraverso i suoi interlocutori rappresenterà un grande valore aggiunto nell’azione di governo verso un rinnovamento della gestione della cosa pubblica nell’univoco interesse della collettività.
 
Per questo abbiamo bisogno di voi, per questo vi chiediamo fiducia certi che non sarà disattesa!
 
Il 26 e 27 maggio prossimi andate con fiducia incontro al vostro futuro per essere protagonisti, per votare il Popolo della Città è semplice:
 
- basta barrare l’ultimo simbolo (ultimo solo in ordine cronologico che speriamo di riconvertire con un buon piazzamento con il vostro aiuto) presente nella scheda elettorale a sostegno di Roberto Bacheca sindaco e
- scrivere il cognome di un nostro candidato al consiglio comunale di Santa Marinella presente nella lista del Popolo della Città.
 
Siamo certi che non ci deluderete, perché noi siamo gente come voi pronti a batterci con onestà intellettuale.
 
Siamo a vostra disposizione, se volte conoscere le attività fino ad oggi portate avanti visitate il nostro sito www.ilpopolodellacitta.it e se lo desiderate poneteci i vostri quesiti saremo lieti di rispondere sempre con la che ci contraddistingue da sempre.


Lista civica "Il Popolo della Città" per Roberto Bacheca sindaco

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento