sabato 11 maggio 2013

SANTA MARINELLA: IL POPOLO DELLA CITTA' RISPONDE AD "UN'ALTRA CITTA' E' POSSIBILE"

 
 
SANTA MARINELLA - Evidentemente gli esponenti della lista civica di un’Altra città è Possibile, Rocchi e Massera, in cerca di visibilità e forse troppo impegnati in una campagna elettorale dai toni troppo alti, sono un po’ disattenti rispetto a quel che accade intorno a loro e magari non hanno “captato” che un faccia a faccia pubblico ci sarà eccome tra i vari candidati a sindaco, ed anche ravvicinato. Magari se ne parlavano con il loro interlocutore “primario” magari sarebbero stati edotti e si sarebbero sottratti per tempo a questa figura non particolarmente edificante.
 
E si, perché, un incontro pubblico che vedrà contrapposti i 5 candidati a sindaco in lizza alla prossima competizione elettorale si svolgerà proprio domenica prossima al Castello di Santa Severa, promosso dal Comitato Difesa del Castello, dove oltre a parlare del futuro dell’antico maniero gli intervenuti potranno rivolgere ai candidati domande che potranno spaziare su ogni tipologia di argomento e quindi trattare pubblicamente anche le tematiche “tanto care” ai signori Rocchi e Massera, relativamente alle linee programmatiche tracciate dalla uscente amministrazione Bacheca.
 
Il candidato sindaco Roberto Bacheca e la sua squadra non hanno problemi a mettere sul tappeto né tantomeno  dichiarare pubblicamente quanto fatto fino ad oggi, che è sotto gli occhi di tutti. Il programma elettorale parla chiaro poi riguardo gli intendimenti futuri, che noi appoggiamo anche attraverso nostre iniziative personali, affinché il Bacheca 2.0, ricco di opere da avviare, decolli per dare nuovo vigore al nostro territorio.
 
E’ lampante come gli esponenti di un’Altra Città è Possibile siano a corto di argomentazioni e proposizioni personali in favore di Santa Marinella e Santa Severa, tanto da attaccarsi a “mezzucci” come questo pur di avvalersi di un vacuo “momento di gloria”. 
 
In fondo in campagna elettorale chi attacca senza proporre nulla lascia il tempo che trova ed i cittadini hanno occhi per vedere nella giusta direzione.
 
 
Lista civica "Il Popolo della Città" per Roberto Bacheca sindaco

Share/Bookmark

1 commenti:

Unknown ha detto...

un foto davvero da 30 e lode ed un articolo da 10; speriamo solo che la prof. rocchi non si ricordi di essere un insegnante perche' il tuo cognome e' ancora vivo nella sua memoria e di sicuro ti giudicherebbe con un bel 6

Posta un commento