giovedì 16 maggio 2013

SANTA MARINELLA: REPLICA DEL PDC ALLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO MASSIMILIANO FRONTI


 
SANTA MARINELLA - “Obiettivo arduo se non impossibile quello di “liberarsi di Bacheca”, strategie conoscitive del tutto inefficaci quelle messe in campo dalla coalizione a sostegno del candidato Fronti.
 
Nel corso della campagna elettorale in atto le uniche uscite dei vari candidati della frangia Fronti non sono state affatto propositive o miranti alla conoscenza dei loro programmi come tentano di far credere, ma solo di attacco per mancanza di argomenti che potessero esprimere idee o progetti per il futuro di Santa Marinella e Santa Severa. Polemiche strumentali e pretestuose della coalizione pro Fronti con l’intento unico di gettare fumo sulla pochezza del programma elettorale che hanno messo in piedi alla bella e buona per accaparrarsi la poltrona.
 
Noi che abbiamo sposato, condiviso e inserito nostre proposizioni nel Bacheca 2.0, crediamo fortemente in quanto fatto fino ad oggi dal candidato sindaco Roberto Bacheca, che in questi 5 anni di governo cittadino si è speso enormemente per il suo territorio e la comunità tutta. A fronte di questo siamo  persuasi che il futuro di Santa Marinella/Santa Severa è nella continuazione delle tante progettualità in cantiere.
 
Ripetiamo, come già fatto tante volte, i risultati, sono sotto gli occhi di tutti e chi ci conosce e quanti abbiamo avuto il piacere di incontrare in questi giorni sanno perfettamente come stanno le cose, vani i tentativi “maldestri” di quanti discreditano solo perché carenti di proposte serie, convincenti ed efficaci, ne è la riprova quanto evidenziato nel loro comunicato contro Bacheca pieno di concetti privi di fondamento e di idee ma conditi unicamente da slogan elettorali contro Bacheca ed altri.
 
Dal canto nostro continuiamo a  marciare avanti al fianco del candidato sindaco Roberto Bacheca fieri di quello in cui crediamo, certi che gli elettori sapranno distinguere dove è custodito il bene della collettività e dove invece è celato il “vuoto” dietro inutili parole.”
 
 
Lista civica "il Popolo della Città" per Roberto Bacheca sindaco

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento