lunedì 13 maggio 2013

ANDREA PROSPERI (IL POPOLO DELLA CITTA'): NOI GIOVANI PROTAGONISTI DEL NOSTRO FUTURO



SANTA MARINELLA - Non mancano le nuove leve nel “Popolo della Città” che in lista conta anche su giovani e giovanissimi che hanno le idee chiare in fatto di cambiamento, rinnovamento e partecipazione attiva alla vita della città.
 
Andrea Prosperi, 21 anni diplomato al liceo scientifico di Santa Marinella, frequenta la facoltà di giurisprudenza di Roma Tre e da sempre appassionato di organizzazione eventi lungo tutto il litorale laziale che riguardano in particolare i giovani.

“Andrea è un giovane che ha sposato appieno la causa de il Popolo della Città “Liberi e Partecipi” – dicono dall’organo direttivo dell’associazione – e in virtù di questa ferma convinzione ha deciso di essere protagonista del suo futuro prendendosi la responsabilità di entrare a pieno titolo nella competizione elettorale, candidandosi al  consiglio comunale, per dar voce in particolare ai suoi coetanei.”
 
“Sono consapevole della mia giovane età – dichiara Prosperi – ma sono altrettanto ben conscio delle responsabilità che vado ad assumermi se verrò eletto ed entrerò a far parte del Bacheca 2.0. Ne condivido le idee ed appoggerò le scelte con un occhio attento e rivolto alle esigenze delle tematiche giovanili che mi appartengono. Il mio bagaglio di esperienze come organizzatore di eventi dove sono presenti tanti giovani fanno si che ne colga appieno i disagi e le esigenze, in virtù di questo credo di poterli rappresentare appieno mettendomi a disposizione sicuro che questa importante esperienza, oltre ad arricchire me stesso di conoscenze in ambiti fino ad oggi inesplorati, mi darà un forte sprone ad impegnarmi con grande vigore per costruire un futuro fatto di certezze e speranze. Se necessario sono pronto a sottoscrivere un patto con la città per un impegno onesto e sempre rivolto al bene della collettività. I miei intendimenti saranno sempre volti a fare da collante tra i cittadini e l’amministrazione comunale, quale garante nella concertazione delle scelte che riguarderanno particolarmente il mondo giovanile in tutte le direzioni possibili e in tutte le sue sfaccettature. Ho deciso di appoggiare il candidato sindaco Roberto Bacheca non solo perché è un giovane e quindi maggiormente attento a quelle che sono le esigenze che ci accomunano, ma soprattutto perché mi ha assicurato che in caso di vittoria sapremo lavorare in sinergia nella crescita di progettualità di grande respiro che vedranno protagonisti indiscussi coloro che formeranno la generazione di domani: appunto i giovani”.
 
 
Lista civica "Il Popolo della Città" per Bacheca sindaco 2.0

Share/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento